Ezequiel Lavezzi è andato a letto con Victoria Xipolitakis (nella foto in fondo al post)? È questa la domanda che da qualche giorno si pongono in Argentina gli amanti del gossip (e del calcio). L’ex attaccante del Napoli, ora al Psg, secondo quanto scritto dal sito Ciudad.com avrebbe avuto una notte di sess0 con la showgirl argentina durante i Mondiali che si sono disputati in Brasile tra giugno e luglio.

La certezza è che la Xipolitakis ha presenziato sugli spalti a tutte le partite della Seleccion, diventando una sorta di madrina dei tifosi argentini. Il dettaglio che sembra aver dato il là al gossip è che la splendida bionda ha soggiornato nello stesso hotel dove alloggiavano i calciatori dell’Argentina. E proprio in una camera di questa struttura si sarebbe consumato l’incontro a luci rosse.

I diretti interessati per il momento tendono a minimizzare. Se il Pocho non commenta, la sua fidanzata, Yanina Screpante, la prende con filosofia:

Ho letto questa cosa e mi è venuto da ridere. Non credo che quella ragazza abbia le forme che piacciono al mio uomo. E poi non è nello stile del Pocho. Se la cosa fosse stata confermata, lo avrei lasciato andar via tranquillamente. Sicuramente questa ragazza aveva bisogno di un po’ di visibilità e non ha trovato di meglio da fare. Non ci sono prove tangibili che possono testimoniare questo tradimento. Portatemi un sms, una foto o qualcosa del genere e ne riparleremo. E poi se io che sono la sua famiglia non sono riuscito a vederlo in hotel, come ha potuto farlo la Xipolitakis? Secondo voi Ezequiel prima di una finale mondiale aveva tempo per andare a letto con una così?

Bella domanda. Intanto la provocante Xipolitakis al Daily Chronicle non conferma né smentisce il flirt con Lavezzi, anche se fa capire di non essere passata inosservata in albergo:

Se Lavezzi ha fatto sesso con me? In molti ci provano e se qualcuno fosse interessato a me non ne sarei sorpresa. So che molti giocatori dell’Argentina si erano informati per sapere la mia camera d’albergo in quando alloggiavo nello stesso hotel dove stavano loro in ritiro.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto