Il gossip non sembra lasciar in pace Ian Somerhalder. Il bellimbusto di The Vampire Diaries torna a far parlare di sé per la presunta storia con Nikki Reed. Come lui, anche l’attrice ha lavorato ad una produzione incentrata sui vampiri. Ad oggi, infatti, il suo ruolo più importante è quello di Rosalie Hale, la sorellastra di Edward Cullen (Robert Pattinson), nella saga di Twilight.

Canini in comune a parte, i due sono stati recentemente pizzicati insieme in un mercato a Studio City, in California. Fra banane e zucchine, Ian e Nikki sono apparsi molto in sintonia. E che non ci vengano a raccontare che sono uniti dall’amore per i prodotti ortofrutticoli a chilometro zero: non ci crediamo. (Ah, ma quanto venivano le melanzane al chilo?)

Nonostante la giovane età, la 26enne Reed ha già alle spalle un divorzio. Lo scorso maggio, dopo poco più di due anni insieme, la star e il marito Paul McDonald hanno annunciato di voler sciogliere la propria unione. Kaput, finita, adios.

Completamente diversa la situazione di Somerhalder: noto mandingo, l’attore ha trascorso buona parte degli ultimi due anni insieme alla collega Nina Dobrev. Si sono lasciati, si sono ripresi e, infine, si sono lasciati sul serio. Visto il suo innegabile fascino, a lui vengono attribuiti numerosi flirt, ma chissà se quello con Nikki non sia qualcosa di più.

Non è difficile capire cosa abbia spinto quest’ultima fra le braccia di Ian: look un po’ trasandato, occhi azzurri, sorriso smagliante. Basta dare una rapida occhiata sui social network per scoprire il livello di affetto – chiamiamolo così – del pubblico femminile nei confronti di questo aitante 36enne. La coscienza del favore incontrato nell’altro sesso però potrebbe nascondere una volubilità sentimentale. Solo le prossime settimane potranno dirci se questa fiammata sopravviverà alla stagione più calda.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto