parliamo diMarco Carta

Si è disputata, due giorni fa, la Partita del Cuore, organizzata a Pietrasanta, in provincia di Lucca, con lo scopo di raccogliere fondi per finanziare l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, e le attività della Fondazione Niccolò Galli. Si sono contrapposti sul campo da calcio, la Nazionale Cantanti e il Versilia Team, capeggiato da Carlo Conti.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qtq7kHL2Fu/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qteiNAr2IJ/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qsKddhoxUu/embed/” frameborder=”0″]

Tra i giocatori in erba, anche molti interpreti provenienti da talent show come Valerio Scanu, Pierdavide Carone e Marco Carta ma anche Kevan dei Freeboys, Paolo Vallesi, Diodato, Sandro Giacobbe, Marco Masini, Luca Barbarossa Lorenzo Stovini, Marco Carta, Blue Fornaciari, Alessandro Casillo, Bodini, Enrico dei Freeboys, Simone Barbato.

Per il team avversario, l’allenatore Giovanni Galli ha avuto la possibilità di scegliere tra Augusto De Megni, Alessandro Mazzucchi, Giovanni Galli, Fabrizio Frizzi, Lorenzo Moruso, Valter Santillo, Giulio Golia, Sergio Liscia, Roberto Mussi, Luca Mori, Pitro Lazzerini, Luca Basile, Lorenzo Lavacchini, Ripamonti, Nichi Giustini.

Marco Carta è stato quello che, dentro e fuori, dal manto erboso ha mostrato le proprie doti come atleta.

Non mi sento più le gambe.. Ho meglio..
Le sento troppo..

Fisico scolpito, sudore che fuoriesce da ogni muscolo, tenuta da calcetto d’ordinanza e una folla di fan in delirio pronte ad immortalare il proprio Paper in tutta la sua bellezza. Non male per essere solo l’inizio di questa calda pazza estate..

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto