Domani, 22 luglio, il principe George compie un anno e sarà festeggiato a Kensington Palace dai suoi familiari, quelli della famiglia reale e quelli della famiglia Middleton. Una festa privata, in cui il principino potrà spegnere la prima candelina circondato dall’affetto dei suoi cari. George resta comunque un bambino speciale, terzo in linea di successione al trono d’Inghilterra, e per questo motivo ogni evento che lo riguarda deve avere anche un lato pubblico.

Ecco che da Buckingham Palace hanno quindi pensato di rilasciare per l’occasione tre immagini ufficiali per celebrare il primo compleanno del principe George – come già accaduto in passato – la prima delle quali è apparsa da ieri sul sito dei Duchi di Cambridge.

Tutte e tre le fotografie sono state scattate non dal fotografo ufficiale della famiglia reale, ma da un fotoreport della Press Association, John Stillwell, quando il principe George ha visitato la mostra di farfalle “Sensational Butterflies”, al Museo di Storia Naturale, all’inizio di questo mese insieme ai genitori.

George Alexander Louis, questo il nome completo del principino, ha già conquistato non solo i suoi sudditi, ma il mondo intero. Basti pensare al recente viaggio ufficiale insieme ai genitori in Australia e Nuova Zelanda, dove è stato al centro dell’attenzione mediatica mondiale, già a pochi mesi, proprio come era accaduto al papà William dopo la nascita.

La foto di George è accompagnata da una didascalia: “Prince George takes his first steps as he approaches his first birthday”, Il principe George muove i suoi primi passi mentre si avvicina il suo primo compleanno. E infatti lo scatto ce lo mostra intento a sgambettare, con un’espressione serena, vestito da una tutina celeste a righine bianche, polo blu cordinata con calzini e scarpine. E se già gli abiti di mamma Kate hanno da sempre fatto tendenza, immaginiamo che sarà così anche per George.

kate-william
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più