Al settimanale Di Più, Alessio Lo Passo ha confessato di essersi pentito amaramente di aver fatto uso di droghe e sostanze illegali per migliorare la forma fisica. Con uno sfogo pubblicato su Facebook, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di aver perso la stima dei suoi più cari amici. Toccato il fondo, Ale ha deciso di dire basta:

Perché non ce la facevo più a tenermi tutto dentro. Non ho ucciso nessuno, ma ho fatto una cosa grave. Mi sono fatto del male e ne ho fatto alle persone intorno a me, a quelle che vogliono bene ad Alessio, non al personaggio. So di averle deluse, come ho deluso me stesso. Ho sbagliato. Avevo paura che la gente non capisse il motivo che mi aveva spinto a: fare questa confessione. Molti mi hanno detto che ho voluto farlo per far parlare di me sui giornali. Questa è stata un’inevitabile conseguenza, ma non è così.

L’imprenditore, adesso, seriamente pentito, invita i giovani a non fare caxxate consigliandogli di non assumere nulla di proibito per la ricerca ossessiva dell’immagine perfetta:

Ho usato alcune sostanze con l’obiettivo di dimagrire, in vista di alcuni scatti fotografici importanti. Mancava poco e io non mi sentivo pronto: non ero compiaciuto del mio aspetto e così, sperando di ottenere risultati in poco tempo ho utilizzato sostanze non legali; Non mi sento un drogato e sono riuscito a smettere quando sono arrivato al risultato, ma oggi ho capito di aver fatto un’enorme cavolata.

Da qualche settimana, è sentimentalmente legato a Roberta Bonfanti. Che gli abbia fatto mettere a posto la testa una volta per tutte?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto