E’ un periodo assai frenetico per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella appena usciti (insieme) da Temptation Island: dopo la proposta di matrimonio (con sì d’obbligo) la coppia di innamorati ha deciso di fare sul periodo curando l’organizzazione della cerimonia (che avverrà nell’estate 2015) nei minimi particolari. La grande gioia è stata condivisa ovviamente con tutti i fan:

Su Witty Tv, invece, è stato pubblicato un video con le dichiarazioni a caldo dei due piccioncini dopo l’uscita di scena dal programma avvenuta durante la terza puntata del docureality di Canale 5:

Cristian: Ho capito che praticamente e fisicamente senza di lei non posso stare. La lontananza mi ha fatto stare molto male e ho capito che ho bisogno di lei ogni momento della giornata. Son contento di stare con lei, farò tutte quelle cose che mi sono mancate in questi quattordici giorni. Volevo che lei si fidasse di me. Tara è riuscita nell’intento di sposarla. Lo voglio per entrambi. So che lei ci tiene particolarmente. Quando ami una persona fai anche queste cose.

Tara: Non riesco a stare senza di lui. Esco di qua più convinta. Questa esperienza mi ha fatto maturare.

Auguri!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto