parliamo diUomini e Donne


Torniamo a parlare di Gianni Sperti. L’opinionista storico di Uomini e Donne ha recentemente superato l’esame di Maturità ed è pronto a tuffarsi nel mondo accademico. Ma, nonostante queste grandi soddisfazioni personali, un’ombra incombe sulla sua felicità: Tina Cipollari non lo pensa più. L’ex marito di Paola Barale ha quindi provato farsi sentire, mandandole un messaggio su Whatsapp. Messaggio che ha avuto una risposta davvero epica:

Ciao Ciccio, volevo ricordarti che io sono mamma di tre bambini e devo badare a tre piccioni, due cani, quattro conigli, due gatti, dieci galline, due scimmie, due tartarughe, quattro pappagalli e in più mio padre di novantasette anni! Mica come te che non fai un cazz0 dalla mattina alla sera e te ne stai sdraiato al sole a farti i selfi!

I selfi. Ora, da tutto questo discorso apprendiamo due notizie principali: la prima è che Tina Cipollari viva in uno zoo. La seconda è che dev’esserci qualcosa che ha incrinato il rapporto tra i due opinionisti storici di Uomini e Donne. Prova ne sia il fatto che anche il messaggio iniziale di Gianni sembrava tutto fuorché poco belligerante: Ho capito che non mi pensi più, ma tutto torna!

Schermata 2014-07-21 alle 12.24.41

E se vi state chiedendo come facciamo a sapere tutto ciò, la risposta è presto detta: Sperti ha postato su Instagram lo screenshot della loro conversazione regalandoci una perla trash che svolterà la giornata anche ai più incupiti tra noi. Soprattutto perché i suoi follower, lungi dal dimostrargli solidarietà, si sono fatti delle gran risate a commento dello scatto. E anche un po’ perché la profile pic del nostro su Whatsapp è, tragicomicamente, proprio una foto con Tina Cipollari. Quindi grazie, Gianni.

tina capelli
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto