parliamo diUomini e Donne

Si sono piaciuti praticamente da subito, si sono scelti nello studio di Uomini e donne, si sono lasciati nel peggior modo possibile, con accuse infamanti via social network. Quindi hanno fatto pace o, almeno, sono tornati in rapporti civili. Ora Tommaso Scala prova la carta dell’amicizia. L’ex tronista del programma di Canale 5, infatti, ha scritto una lettera a Flavia Fiadone, la corteggiatrice che scelse in tv qualche mese fa. Il messaggio lanciato dal 27enne marinaio campano è riassunto nel titolo del settimanale DiPiù:

Cara Flavia, restiamo amici.

In una lunga missiva, Tommaso si rivolge direttamente alla studentessa milanese chiedendole di instaurare un rapporto “pacifico di stima e di affetto e perché no anche una bella amicizia”:

Sai che sono una persona schiva, ma sento il bisogno di scriverti. Ora mi piacerebbe voltare pagina, superare tutto e restare in contatto con te. Mi piacerebbe che tra noi rimanesse un rapporto pacifico di stima e di affetto. E perché no, anche una bella amicizia. Se così non fosse ti auguro tanta felicità.

Mentre si attende la (eventuale) risposta da parte di Flavia, si nota abbastanza facilmente come l’iniziativa di Tommaso non sia stata apprezzata dalle sue ammiratrici. Che su Facebook lo hanno criticato e attaccato, accusandolo di voler ‘usare’ il rapporto con l’ex per conservare in maniera disperata un po’ di popolarità, svanita con la fine di Uomini e donne.

Critiche dirette e velenose che francamente risulta complicato non condividere, se non nei toni almeno nel merito. Resta comunque da vedere se Flavia si accoderà e continuerà a mettere in piazza la sua vita privata.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto