parliamo diScarlett Johansson

Prima di diventare madre e di tornare al cinema nella sexy tutina di Vedova Nera in The Avengers 2, Scarlett Johansson sarà moglie. Il New York Post ha infatti pubblicato la presunta notizia delle imminenti nozze della diva, a quanto pare sposa entro fine agosto con l’amato Romain Dauriac. A svelare l’arcano la stessa Scarlett, durante una cena con la conduttrice tv Martha Stewart.

La data precisa dell’evento non è stata divulgata, ma entro la fine dell’estate Dauriac sarà uno degli uomini più invidiati al mondo, nella speranza che riesca a durare più di Ryan Reynolds, per solo 3 anni marito della diva. Dal 2008 al 2011. A breve in sala con Lucy di Luc Besson, Scarlett ha organizzato una sontuosa cena nel villone degli Hamptons per annunciare la lieta notizia ai più cari amici e confidenti, da inondare di Dom Pérignon.

Tra i presenti, oltre alla già citata Stewart, Howard Stern e sua moglie Beth Ostrosky, Katie Couric, Matt Lauer, Barbara Walters, Rachel Zoe e il potentissimo Harvey Weinstein. Rumor alla mano, la coppia dovrebbe convolare a nozze a Parigi, città in cui l’attrice si è trasferita da mesi. Con esiti tutt’altro che piacevoli. La Johansson non si è infatti ancora ambientata e abituata alla proverbiale ‘simpatia’ dei francesi.

‘Quando sono sbarcata a Parigi pensavo che quello che si raccontava sulla maleducazione dei parigini fosse falso….ma questo, appunto, lo pensavo prima di trasferirmi. I francesi si spintonano per strada, è fastidioso. Ora ho cominciato a diventare aggressiva anch’io. Quel che da lontano sembra affascinante da vicino finisce per innervosirti. I francesi sono così maleducati: quando cammini ti vengono addosso, ti pestano i piedi’.

Nel caso in cui Parigi dovesse essere bocciata, è facile immaginare un matrimonio proprio negli Hamptons, visto e considerato che la coppia ha speso una fortuna per ristrutturare la proprietà di Scarlett. Quindi perché non approfittarne?

Fonte: People

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto