parliamo diBelen Rodriguez

Non corre certo buon sangue tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez. L’opinionista più al vetriolo del web (nonché della carta stampata su Libero) e la showgirl argentina avevano già avuto modo di battibeccare via social in passato. Oggi possiamo aggiungere un nuovo tassello alla loro virtuale bagarre. Tassello che nasce da una frecciatina di Selvaggia verso Belen a commento del selfie dal dentista che quest’ultima ci aveva regalato qualche giorno fa.

Se questa e’ la foto “dentista”, mi aspetto quella “ginecologo” da un momento all’altro. Magari cambiando divaricatore eh.

Una battuta a dire il vero piuttosto inflazionata sui social che però ha trovato il favore dei tanti fan della Lucarelli, fan deliziati dall’umorismo al vetriolo dell’opinionista e scrittrice. Tra l’altro se dovesse davvero arrivare un selfie di Belen dal ginecologo, in pochi riuscirebbero a stupirsi: la showgirl argentina ci ha abituati a condividere tramite Facebook ogni momento della sua giornata che ci piaccia o meno.

In passato, come accennavamo in apertura, Belen e Selvaggia avevano già avuto modo di discutere in maniera anche molto accesa: l’oggetto del contendere era la presunta mancanza del gene della bellezza nel piccolo Santiago nonostante l’ormai leggendaria avvenenza dei genitori. Su questo stesso tema, più recentemente, si sono accaniti anche alcuni fan di Belen che hanno accusato il pargolo di non essere abbastanza carino, anzi.

Ora non ci resta che attendere una replica di Belen. Oppure il suo selfie dal ginecologo…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto