È il settimanale Top a lanciare l’indiscrezione, citando come fonte alcuni collaboratori più o meno stretti di Maria De Filippi. Gabriele, il figlio adottivo della conduttrice e di Maurizio Costanzo si sarebbe fidanzato, forse con una ragazza straniera.

Tale circostanza avrebbe scatenato la gelosia della De Filippi, che già in passato aveva ammesso di essere molto legata al figlio al punto da controllarne ogni spostamento anche grazie a Facebook.

Sono contenta di lui, quando lo vedo onesto e umile. Non ho mai smesso e non riesco a smettere di controllarlo. Io so dove va e con chi va, adesso con Facebook è facile. Se discuto con lui perdo il buonumore; come una cotta da ragazzina, tutto è concentrato su di lui. Prima sapevo dividere l’emotività dal sopravvento, ora i sentimenti hanno il sopravvento. E alla fine, se litighiamo, per non stare male sono io a cedere.

La ragazza in questione, la cui identità al momento resta top secret, sarebbe stata conosciuta da Gabriele in uno dei suoi numerosi viaggi all’estero compiuti per lavoro. Maria, da tipica mamma chioccia italiana, sarebbe preoccupata anche se non vengono specificati i motivi di tale stato d’animo.

Probabilmente l’incontro tra suocera e nuora avverrà nei prossimi giorni ad Ansedonia, la località dove la famiglia De Filippi-Costanzo è solita trascorrere le ferie estive. In questa circostanza Gabriele potrebbe presentare per la prima volta alla mamma (e al papà?) la sua fiamma. Cosa che magari potrebbe tranquilizzare la solitamente serafica Maria.

L’anno scorso proprio Gabriele fu paparazzato ad Ansedonia insieme alla mamma. Stavolta il quadretto familiare potrebbe allargarsi. Sarà così?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto