Giorgia Surina ha regalato ai suoi fan una bollentissima selfie. E non c’entra soltanto l’afa dei giorni scorsi. La showgirl milanese si è immortalata in bikini distesa su una sdraio a bordo di quello che sembra essere uno yacht. Ad accompagnare l’immagine, pubblicata su Facebook ieri mattina, soltanto una breve didascalia: “Domenica a testa in giù“.

Di fronte a cotanta avvenenza, i fan non si sono trattenuti e hanno furiosamente cliccato quasi 6mila volte sul tasto Mi piace. Giorgia è riuscita a convincere anche coloro che solitamente preferiscono curve più abbondanti. Chiedetelo a Gabriele, un utente che ha commentato così la foto:

Tette piccole..Però dai.. Pisellabile..Buona domenica…

Ah beh, poi dicono che non esistono i gentiluomini di una volta. Per la cronaca, il commento ha ricevuto ben 8 Mi piace.

Volgarità a parte, al fianco dell’ex VJ di MTV non sembrava esserci il marito Nicolas Vaporidis. Di loro molto si è scritto negli ultimi due anni. Dal matrimonio lampo fino alla presunta crisi degli ultimi mesi, non è ancora chiaro se l’unione sia stata già archiviata dai due.

Un anno fa la Surina usava una metafora ardita per descrivere la relazione con l’attore romano di Notte prima degli esami.

Vivo una sensazione si appartenenza, non all’altro ma a una S.P.A., una Società Per Amore: una promessa di intenzioni che è come una lunga nuotata a due verso la stessa sponda. I miei genitori nuotano insieme da oltre 40 anni.

E la sponda sarebbe…?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto