Carlo Conti è fedele al made in Italy anche in vacanza. Intervistato dal Secolo XIX, a proposito della sua prossima conduzione del Festival di Sanremo, il presentatore ha anche anticipato qualcosa sulle sue vacanze:

“Sono a Castiglioncello (provincia di Livorno) in famiglia. E in Versilia per il concorso di beneficenza che ho ideato, La pesca del cuore”.

Ricordiamo, infatti, che Conti condivide la passione per la pesca, oltre che la conduzione di quiz, con il collega Gerry Scotti. Lo stesso Paolo Bonolis, suo amico, ha partecipato a una precedente edizione. Ma la villeggiatura all’italiana di Conti non finisce qui:

“Poi faccio spola con Roma, per definire il regolamento di Sanremo 2015. Ma andrò anche in Liguria in vacanza. Mi sposo anche, dall’Argentario, alle Cinque terre: meravigliose. Adoro Lerici e Fiascherino. Qui l’anno scorso mi aveva invitato Zucchero, ma non ce l’ho fatta. Vediamo questa”.

Quanto alla sua vita privata, il conduttore – sposato con la costumista Francesca Vaccaro – dice che “più che la felicità, passeggera, è importante la serenità che hai dentro di te. Che adesso è raddoppiata”. Tutto merito del loro bimbo Matteo, “nome scelto perché significa Dono di Dio”. Altro che un tributo al Premier:

“Mica per Renzi, eh. Che hanno scritto pure questo…”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto