Un fulmine a ciel sereno. Farrah Franklin, 33enne ed ex membro delle Destiny’s Child, è stata arrestata per schiamazzi e molestie vicino a Myrtle Beach, in Sud Carolina. Il fermo è diventato realtà domenica mattina. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, ad incidere sull’ingestibile Farrah l’inevitabile ed immancabile alcool.

La Franklin, lo ricordiamo, ha trascorso solo 5 mesi nelle Destiny’s Child. Licenziata nel 2000 senza neanche una telefonata, tanto da scoprirlo dalla televisione. Via MTV. La donna è stata portata nel carceere di Horry verso le 5 del mattino. Nel pomeriggio, dopo il pagamento della scontata cauzione, il rilascio. Per Farrah non si tratta del primo arresto. 3 anni fa venne infatti fermata e portata al gabbio con la stessa identica accusa. Anche in quel caso la cantante aveva bevuto un po’ troppo.

Le sue ex colleghe di gruppo, vedi Beyoncè Knowles, Michelle Williams e Kelly Rowland non hanno ancora proferito parola sull’accaduto, preferendo tacere. Lasciate le Destiny’s Child, la Franklin si è tramutata in attrice grazie al film The Brewster Project, che le ha fatto vincere un premio come “Miglior Attrice non protagonista” agli “Indipendent Film Award”, e si è tramutata in modella per Russel Simmons.

Del 2011 la sua ultima fatica cinematografica, The Preacher’s Family, per un presente costellato di dubbi ed evidente vuoto professionale. Tanto da buttarsi sull’alcool e finire in galera a causa delle inevitabili conseguenze?

Fonte: TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto