parliamo diUomini e Donne

16:11 la puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 22 7 14 22

16:04 Barbara si presentò con un abito costruito da lei: “Chi mi ama, mi piglia anche così. Ho aperto l’armadio e ho fatto quello che potevo”. Antonio le diede 10 e Tina si arrabbiò: “Siete scorretti”. Anche Guido, che aveva un interesse per Barbara in quel periodo, criticò il suo vestito. Barbara, oggi: “Guido mi promise il massimo dei voti ma restò affascinato dal vestito di Debora”. Maria Luisa vinse la sfida.

uomini e donne 22 7 14 21

15:53 arrivò il turno di Barbara che avvertì Anahi con un video: “E’ l’abito di una sposa povera”. Anahi: “Che simpaticona, Barbara”. La stylist, ovviamente, non gradì il vestito: “Non è una questione di soldi ma di gusto. E’ un abito di cattivo gusto”.

uomini e donne 22 7 14 20

15:46 Rossella affrontò a muso duro Elga. Elga ironica: “Sei stata brava, brava…”. Rossella: “Il tema è stato rispettato”. Antonio difese Rossella: “Elga sei un’arrogante”. Elga a Rossella: “Sei una bara!”.

uomini e donne 22 7 14 19

15:43 Domenico e Giuliano litigarono per Rossella. Giuliano criticò il colore dell’abito. Rossella, successivamente, litigò con Elga per la sfida di prima: “Hai rosicato”. Elga: “Sei stata scorretta”.

uomini e donne 22 7 14 18

15:40 rivediamo le sfilate di Maria Luisa, apprezzata da tutti tranne che da Ernesto, Debora, che prese voti alti, e Rossella, che decise di fare da sola e di scegliere un abito da sposa rosso. Anahi: “Quest’abito è terrificante”.

uomini e donne 22 7 14 17

15:38 la finale ebbe come tema La sposa perfetta. Gemma decise di affidarsi alla stylist. Gemma, oggi: “Anahi mi preparò un vestito semplicissimo ma molto bello. Anahi provò a togliermi la frangia e mi sentii quasi nuda. La frangia mi protegge”.

uomini e donne 22 7 14 15

15:33 secondo Rossella, oggi, Anahi rispettò il tema della sfida. Riascoltiamo il chiarimento tra Elga e Anahi. La stylist si giustificò così: “Ho immaginato Rossella in campagna durante un barbecue”. Elga: “Nessuno si veste così in campagna!”.

uomini e donne 22 7 14 14

15:31 Barbara critica Anahi anche oggi: “Non mi piace il suo gusto”. Barbara vinse contro Karine. Ritorniamo su Elga che non accettando l’esito della sfida manifestò addirittura il desiderio di lasciare il programma. Antonio rispose ad Elga ma Giuliano rispose ad Antonio: “Parla uno che vince solo per simpatia”. Gianni Sperti accusò Elga di comportarsi come una bambina. Elga: “Le regole non sono state rispettate”.

uomini e donne 22 7 14 13

15:27 nella sfida successiva, Karine sfidò Barbara. Anche quest’ultima criticò pesantemente la stylist: “Non mi rivolgerò mai a lei, piuttosto esco in mutande”. Anahi rispose a tono: “Barbara si veste da cane”.

uomini e donne 22 7 14 12

15:25 Elga, oggi: “Rossella per vincere usò qualunque scorrettezza”. In studio, secondo Gianni, anche Elga non ha rispettato il tema della sfilata. Elga: “La strategia è quella di spogliarsi di più”. Elga criticò anche Anahi.

uomini e donne 22 7 14 11

15:21 Rossella si affidò ad Anahi che le consigliò di mostrare più pelle possibile. Rossella si presentò vestita da pin up. Rossella vinse facilmente. Elga manifestò il proprio dissenso: “Nessuna si veste così in cucina”.

uomini e donne 22 7 14 10

15:12 Elga decise di non affidarsi alla stylist e di non farle vedere nemmeno l’abito. Anahi non nascose il proprio fastidio dinanzi al comportamento della donna. Elga sfilò con il grembiulino nella sfilata con il tema Nella mia cucina.

uomini e donne 22 7 14 9

15:08 Guido decise di concentrarsi su Barbara. Rivediamo ora la sfilata con il tema Testimone di nozze. Tina e Gianni criticarono gli uomini per aver dato voti bassi a Karine e Bruna. Rossella, fuori dalle prime cinque, sfidò Elga.

uomini e donne 22 7 14 8

15:06 Guido iniziò a sentirsi telefonicamente con Barbara, gradendo molto le attenzioni della donna. Guido però suscitò l’interesse di molte altre Dame.

uomini e donne 22 7 14 7

15:03 Paola ebbe la meglio sulle altre tre concorrenti. Subito dopo, Guido fece il proprio ingresso in studio. Barbara oggi: “Io buttai subito l’occhio su Guido”.

uomini e donne 22 7 14 6

15:01 Successivamente Antonio si ritrovò davanti ben quattro donne: Barbara, Maria, Paola e Karine. Antonio chiese un appuntamento a Paola. Maria, seccata per la troppa concorrenza, decise di tornare al suo posto. Barbara, invece, chiarì che con Antonio c’era solo amicizia. Tina non nascose i propri dubbi: “Con la amicizia, tu nascondi un interesse”.

uomini e donne 22 7 14 5

14:57 Gianni: “Sei una donna ferita perché è stata rifiutata”. Elga reagì male e si scagliò contro Antonio: “Gianni, questo gioco non te lo faccio fare. Io voglio vedere quanto Antonio è limpido e chiaro. Antonio, sii uomo. Tira fuori le palle e dì come sono andate le cose. Sei falso fino alla fine. Ti devi vergognare”.

uomini e donne 22 7 14 4

14:55 Antonio provò a mettere un punto: “Elga non mi piaci”. Elga non la prese bene: “Sei un codardo fino alla fine”.

uomini e donne 22 7 14 3

14:53 Gianni Sperti accusò Antonio ed Elga di essere in cerca di visibilità. Tina ribadì che non c’era nulla da chiarire nel loro rapporto. Elga non fu d’accordo. Antonio chiarì la situazione: “Elga ha prima negato le nostre intimità e poi le hai ammesse. Io te lo ripeto: in quel nostro bacio non ci ho trovato niente. Io non ti voglio: perché mi hai mandato quel messaggio”.

uomini e donne 22 7 14 2

14:49 Antonio, oggi, afferma che quei messaggi non sono bastati ad Elga per ottenere il suo perdono. Rivediamo la scena della spiegazione dei messaggi. Tina, in modo molto colorito, fece emergere la verità: Antonio ed Elga non avevano alcuna intenzione di ricominciare la frequentazione.

uomini e donne 22 7 14 1

14:45 inizio trasmissione. La puntata di oggi è dedicata al Trono Over. Iniziamo con Elga che ha avuto un fitto scambio di messaggi con Antonio.

Uomini e Donne e poi…, puntata 22 luglio 2014: Anticipazioni e Live su Gossipblog

uomini e donne e poi logo

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e poi…, la versione estiva di Uomini e Donne che ripercorre tutte le storie d’amore nate durante le ultime edizioni del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso di queste puntate, rivedremo una lunga serie di protagonisti che hanno caratterizzato le ultime stagioni della trasmissione di Canale 5 come i tronisti Leonardo Greco, Aldo Palmeri, Andrea Offredi, Francesco Monte, Eugenio Colombo, Cristian Gallella e Marco Fantini, la tronista Anna Munafò, il corteggiatore Emanuele Trimarchi e le corteggiatrici Bubi Barbieri, Diletta Pagliano, Alessia Cammarota, Claudia D’Agostino, Teresanna Pugliese, Francesca Del Taglia, Tara Gabrieletto e Beatrice Valli. Anche i protagonisti della versione Over del programma, naturalmente, avranno la loro attenzione.

In questi racconti, narrati dalla voce della doppiatrice Barbara De Bortoli, rivivremo tutte le tappe salienti delle relazioni nate durante il programma, dal primo incontro fino al corteggiamento, dall’innamoramento fino alle nozze, senza dimenticare le convivenze, i lieti eventi e, naturalmente, anche le separazioni.

In questo programma, inoltre, rivedremo anche alcune tra le più famose trash-risse che hanno caratterizzato l’ultima edizione di Uomini e Donne. Alcune delle protagoniste sono l’opinionista Tina Cipollari e le Dame Colomba Mecozzi ed Elga Profili.

Gossipblog seguirà in diretta anche questa puntata di Uomini e Donne e poi….

L’appuntamento è a partire dalle ore 14:45.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto