Adam Levine e Behati Prinsloo si sono sposati

La cerimonia si è tenuta alla Flora Farms di Cabo San Lucas, Messico. Circa 300 gli invitati

Adam Levine e Behati Prinsloo sono ufficialmente marito e moglie. Il frontman dei Maroon 5 è convolato a nozze con la modella di Victoria's Secret con un cerimonia organizzata alla Flora Farms di Cabo San Lucas, Messico, ieri, sabato 19 luglio.

Qualche settimana fa Levine aveva annunciato di aver chiesto al padre della modella il permesso di sposare la figlia. Ottenuto l'ok da parte del pastore protestante, il cantante ha concretizzato il tutto.

Ieri la sposa ha indossato un abito Marchesa e, secondo indiscrezioni, la cantante Stevie Nicks, che raggiungerà presto Levine nello show tv The Voice, si è esibita durante la cerimonia nuziale. Tra gli invitati (circa 300), oltre agli altri componenti della band, anche Robert Downey Jr., Jason Segel, Jonah Hill e le top model Erin Heatherton e Coco Rocha. Assente Blake Shelton, a causa di impegni di lavorato (impegnato a Chicago col suo tour).

Stando a quanto scrive E! News i neo sposi avrebbero scelto il Sudafrica per la loro luna di miele. I festeggiamenti a quanto pare sono iniziati venerdì sera con un party presso l'esclusivo El Dorado Golf & Beach Club. Niente regali, Adam e Behati hanno chiesto donazioni in beneficenza.

17 ore fa Levine ha scritto sulla sua pagina 'Let's do this!' (facciamolo), ma per ora non sono arrivati commenti ufficiali da parte dei diretti interessati. Anche le foto scarseggiano. Ma la certezza è che il matrimonio c'è stato e che sia Adam sia Behati sono ormai fuori dal mercato... delle e dei single!

"Begin Again" New York Premiere - Arrivals

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail