Maddox Boateng, il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, ha ufficialmente ricevuto il sacramento del battesimo: a svelarlo sono stati i genitori con un post su Instagram, dove hanno posato emozionati per la cerimonia religiosa.

Sul profilo di Kevin Prince Boateng è stata pubblicata la foto a figura intera: non si può trattenere un complimento per la forma fisica di Melissa Satta dopo la nascita di Maddox, avvenuta ad aprile. La showgirl stessa aveva rivelato di non aver preso alcun prodotto per dimagrire dopo l’arrivo di Maddox, quindi è proprio il caso di dire chapeau.

Che il 19 luglio potesse essere una data importante per la coppia Satta-Boateng era trapelato qualche tempo fa: si era vociferato di un matrimonio a Porto Cervo prontamente smentito, e a quanto pare la segretissima cerimonia religiosa subodorata dai soliti beneinformati riguardava invece il battesimo di Maddox Boateng. Non sono stati forniti dettagli su come si sia svolto il battesimo del piccolo Boateng, ma dati i look sportivi e rilassati dei genitori non sarà stata di sicuro una cerimonia formale.

È un momento famigliare molto felice per la coppia di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, nonostante le delusioni sportive di lui ai Mondiali 2014 e i tentativi di flirt virtuale di Rihanna che hanno visto la reazione immediata di lei per difendere la propria relazione: in un’intervista rilasciata recentemente da Melissa Satta, le intenzioni sono quelle di mettere in cantiere molto presto il secondogenito della coppia, non prima di cementare la bella storia d’amore con un degno matrimonio. Le previsioni dicono che le nozze della coppia Satta-Boateng potrebbero arrivare nell’estate 2015 in Sardegna, terra natale di lei, in un periodo che non prevede grossi impegni sportivi per il calciatore dello Schalke 04.

Intanto celebrano il primo venuto e programmano il matrimonio: il secondo figlio al momento può aspettare.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto