David Beckham ‘parcheggia’ per un’ora in macchina il figlio di 9 anni – è polemica

David Beckham nella bufera a Los Angeles. Ha ‘rinchiuso’ in auto il figlio Cruz per un’ora?

Negli ultimi anni più volte abbiamo assistito a drammi improvvisi da vuoti di memoria, con genitori che dimenticano i figli in auto per ore e ore, scivolando così nella pura tragedia. Ebbene quel che è avvenuto a Los Angeles con David Beckham protagonista ci riporta in qualche modo a quei brutti e tragici fatti di cronaca. L’ex calciatore rossonero, ormai ritiratosi dal calcio giocato, è stato infatti ‘affrontato a muso duro’ da un paparazzo.

Tutto questo perché il marito di Victoria Beckham ha letteralmente ‘parcheggiato’ il figlio Cruz, 9 anni, all’interno dell’automobile. Per un’ora. Una volta tornato alla macchina il fotografo di turno ha avuto il coraggio di affrontare David, accusandolo di aver lasciato ‘incustodito’ il piccolo. “E’ una buona idea lasciare i bimbi in macchina?”, si è chiesto l’uomo, con Beckham che ha serenamente risposto: “c’era l’aria condizionata“.

Viva Forever - Press Night Arrivals

Peccato che giovedì pomeriggio, a L.A., facesse un caldo infernale. Secondo quanto riportato dal papaprazzo al sito X17OnLine, l’atteggiamento dell’ex capitano della Nazionale inglese avrebbe scioccato i presenti. Un rappresentante del divo ha subito rigettato le accuse, via ET, sottolineando come insieme a Cruz ci fosse una tata. Quindi il piccolo non sarebbe stato lasciato ‘solo’ in auto. A detta del portavoce, inoltre, è ora di finirla con questi fotografi che si inventerebbero le storie più assurde per vendere notizie fasulle.

Peccato che esisterebbero delle foto a testimoniare il tutto, con Beckham che potrebbe addirittura finire in Tribunale con l’accusa di aver messo in serio pericolo il figlio. Questo perché anche con l’aria condizionata accesa, un bimbo potrebbe rimanere avvelenato da monossido di carbonio, per non parlare dei pericoli che diverrebbero realtà nel momento stesso in cui il ragazzino si mettesse alla guida. Insomma, che David l’abbia combinata grossa?

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su I figli dei vip

Tutto su I figli dei vip →