Micol Olivieri ha sposato una settimana fa il suo fidanzato, Christian Massella. Un matrimonio celebrato in un casale fuori Roma, all’aperto, e che si è già guadagnato un’esclusiva su Diva e Donna. Ma la giovane attrice dei Cesaroni ha voluto condividere anche alcuni scatti della location delle nozze coi suoi fan, attraverso la sua pagina Facebook, alcuni dei quali li potete trovare nella vostra fotogallery.

Micol ha però voluto condividere con i fan anche un’altra gioia: la scelta del nome della sua piccolina, che nascerà ad ottobre. Già in una recente intervista l’attrice aveva dichiarato di amare i nomi particolari, e aveva appunto anticipato:

Brigitte, Cheyenne, Nina… Siamo indecisi. Sceglieremo solo quando la vedremo: se prenderà dal papà, Cheyenne è molto bello; se invece sarà più chiara, mi piacerebbe anche Apollonia. Tutti nomi un po’ particolari, non mi piacciono quelli comuni: anche il mio d’altra parte non lo è. Mi piacerebbe scegliere un nome in onore degli indiani d’America: ho una grande passione per quel popolo meraviglioso; amo i cavalli e sono cresciuta con Pocahontas, il mio cartone preferito.

In realtà, il nome scelto per la bambina è Arya:

Ai fan che le hanno chiesto se la scelta sia dovuta alla passione per Game of Thrones, Micol risponde:

Veramente è stato un caso.. Ma lo trovo un nome bellissimo ed il personaggio nella saga ha confermato il motivo per cui mi piace questo nome… Arya Stark è arrivata dopo la scelta!

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qglvKxpecE/embed/” frameborder=”0″]

Intanto, per il momento, la Olivieri continua a godersi le emozioni che il recente matrimonio le ha regalato. Per pensare al parto c’è ancora tempo.

Matrimonio Micol Olivieri

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto