Paolo Nutini non è più single: mettetevi il cuore in pace, fan e ragazze convinte che dopo l’amore liceale per Teri Brogan (finito nel 2010) e la relazione breve con la presentatrice inglese Laura Whitmore avessero lasciato il cantautore scozzese liberamente da solo, perché non è così. Il cantante di Scream (Funk My Life Up), passato di recente da Genova per la prima delle tre date estive italiane, avrebbe trovato l’amore in Amber Anderson, celebre modella già protagonista di alcune campagne pubblicitarie di brand di lusso.

La fresca coppietta avrebbe debuttato sotto i riflettori in occasione del Glastonbury 2014, dove Paolo Nutini si è esibito con un set: stando a quanto riportato dal Mirror, che per primo li ha fotografati insieme, l’inedita coppia sarebbe davvero innamorata e il primo incontro sarebbe avvenuto sul set di uno degli ultimi videoclip del cantautore scozzese.

Non è solo per come è fatta Amber che Paolo si è infatuato. Sono andati subito d’accordo sin dalle prime riprese. Hanno un senso dell’umorismo molto simile e si divertono tantissimo insieme. Sono usciti insieme per un po’ di mesi e le cose sono cresciute un bel po’ quando lei è andata a Glastonbury il mese scorso. Da allora Amber dagli occhi verdi è praticamente in tour con lui ed è tornata in Scozia persino per il T In The Park con lui.

"The Counselor" - Special Screening - Red Carpet Arrivals

Un amore fresco e rilassato, a quanto pare: i dettagli li vogliono entrambi molto presi.

Sono praticamente inseparabili e hanno deciso di conoscere le famiglie e i rispettivi amivi. Ma è una cosa recente, solo da poco hanno deciso di dichiararsi ufficialmente come coppia.

Paolo Nutini fidanzato e felice, insomma, e come vuole tradizione… con una modella. Mettiamoci il cuore in pace: lo scapolo d’oro del soul scozzese è stato tolto dalla lista.

Via | Daily Mirror

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto