Lo staff della pagina ufficiale di coppia di Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini di Temptation Island ha cercato di fare chiarezza sul loro rapporto che, dopo la terza puntata, si è inclinato quasi definitivamente.

La bella fidanzata non è riuscita, infatti, ad accettare il comportamento molto “disinvolto” e piuttosto “spinto” (baci, abbracci, toccatine audaci) del compagno (che messo alle strette non è stato in grado di sottarsi alle sue mezze verità) nei confronti di Chiara G.:

Come avete visto nella puntata di stasera , Vittoria ha preso la triste decisione di lasciare Andrea.
Attualmente però la loro situazione sentimentale è ancora in corso e pare che i due si stiano riappacificando.
Noi dello #staff vi ringraziamo in ogni caso per averli seguiti nella loro avventura a TEMPTATION ISLAND !

#Staff #Grazieperaverciseguito

Ecco invece, cosa ha detto, solo qualche ora, un autore del programma ai colleghi di Tvblog:

Adesso stanno insieme o si sono lasciati?

A noi risulta che loro non stanno insieme…

No, perché la commentatrice Spottina ci ha segnalato un commento di Andrea sul profilo Facebook di Vittoria…

Eh, ma in un rapporto di cinque anni…

Eh, aspetta, ognuno è libero di fare le scelte che vuole, ma magari la produzione aveva chiesto ai partecipanti di non dire nulla fino alla fine del programma, come avviene in altri programmi…

I ragazzi sanno benissimo che fino a quando vanno in onda le puntate non possono dare delle anticipazioni rispetto a quello che è successo. Andrea e Vittoria non stanno più insieme per volontà di Vittoria. Se poi Andrea scrive un commento sul Facebook di Vittoria questa è una cosa che decidono loro e ci può anche stare dopo che sono stati insieme per cinque anni. Penso che una volta che sono usciti si siano anche risentiti…

Ieri Andrea conclude con una domanda: “Vittoria si è comportata così perché non ha voluto mostrare realmente chi è, o perché non ha trovato nessuno con cui rapportarsi come ho fatto io?”. La domanda la rigiro a te…

Ovviamente questa domanda bisognerebbe farla a Vittoria per avere una risposta veritiera, ma se mi chiedi un parere su come si è comportata lei nei giorni passati a Temptation Island ti posso dire che il suo comportamento è stato assolutamente ineccepibile. Lei stessa dichiara di essersi comportata strabene nei confronti di Andrea e, guarda, adesso faccio un po’ di confusione tra la seconda e la terza puntata, ma lei ad un certo punto racconta che uno dei ragazzi single, credo Mattia, le avesse detto: “Vieni in spiaggia?”, lei stesse scendendo in spiaggia per i fatti suoi. C’era solo il single Mattia e lei, per non dare adito a cose, decide di non andare in spiaggia. Questo ti dà esattamente la misura di come si è comportata a Temptation Island nei 15 giorni. Ha avuto un comportamento ineccepibile…

E se la verità fosse nel mezzo?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto