parliamo diGrande Fratello

Dopo lo scoppiettante successo ottenuto in politica, grazie ai 14 voti ricevuti in occasione delle elezioni regionali del Lazio nel 2013, Patrick Ray Pugliese, l’ex concorrente del Grande Fratello che ha partecipato a ben due edizioni del reality show di Canale 5, si sta godendo un altro successo, sicuramente più reale, autentico e soddisfacente: la sua paternità.

La storia d’amore con Martina Pascutti, anche lei concorrente della dodicesima edizione del GF, nata come semplice flirt all’interno della casa, si è rivelata molto più seria del previsto: Patrick e Martina si sono fidanzati poco dopo la fine del reality show, nel 2012, e hanno messo al mondo subito un figlio, Leone, che compirà un anno a breve.

Patrick Ray Pugliese è stato intervistato dal settimanale Top che ha anche immortalato l’ex gieffino durante una vacanza a Sestriere insieme alla sua compagna e al loro figlio.

Patrick, che come possiamo notare dalle foto in questi ultimi tempi si è lasciato abbastanza andare con la forchetta, ha esternato tutta la propria felicità per essere diventato papà. Queste sono state le sue dichiarazioni a riguardo:

Fare il papà è un contratto a tempo pieno, anche se mi sento sempre in vacanza. Ho sempre voluto fare il papà e vedere crescere mio figlio mi dà una gioia grandissima.

Patrick, che essendo nato in Iran da madre ungherese e padre italo-argentino parla moltissime lingue, vuole che anche suo figlio Leone impari presto una seconda lingua. Il rischio, però, è che il bambino faccia un po’ di confusione:

Per ora dice solo “mamma” e sa quando dirlo, ossia quando ha fame. Quanto a me, a volte mi chiama “dedè”. Forse vuole dirlo in inglese, “daddy”, perché io spesso gli parlo in inglese. Io parlo sei lingue e so quanto sia utile; da bambini si impara più in fretta, ma non voglio essere ossessivo.

In questo momento, il figlio di Patrick sta anche cominciando a camminare:

Adesso sta gattonando, e io con lui. E’ velocissimo, quindi mi dà davvero del filo da torcere.

E speriamo che il piccolo Leone aiuti suo padre a dimagrire…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto