E adesso parliamo di Tony Maiello. Il cantante che partecipò alla prima edizione di X Factor (correva l’anno 2008 e il talent era condotto da Francesco Facchinetti su RaiDue), torna a far parlare di sé per un video pubblicato in giornata sulla sua pagina Facebook ufficiale e che lo immortala alle prese con…la ceretta alla schiena.

Nonostante Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici quindi altro personaggio uscito dal fantasmagorico mondo dei talent nostrani, abbia recentemente intonato il suo inno a favore del pelo, evidentemente il buon Tony, classe 1989, non la pensa così. E allora eccolo là, sul lettino dell’estetista pronto a soffrire per potersi mostrare bello e depilato sulla spiaggia quando anche per lui giungerà il momento di godersi un po’ di meritato riposo sotto al sole:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Una mossa senz’altro coraggiosa che sta incontrando, per ora, il favore e il sostegno dei fan. I primi commenti, lungi dal farsi beffe del cantante, si limitano a mandare la loro solidarietà a Maiello, cercando di convincerlo che la ceretta non faccia male come si dice. Lui, nel video, non sembra proprio essere dello stesso avviso ma tant’è.

Nel corso del clip un amico che sta filmando la scena gli chiede: “Ma ti fa male?”. “Abbastanza”, risponde Tony dopo una serie di lamenti malcelati.

In altre parole, il video dell’estate.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto