parliamo diGrande Fratello

Deluso (forse) dal comportamento dell’ormai ex fidanazata Zoe Cristofoli (di cui si sono perse le tracce anche su Instagram), Andrea Cerioli del Grande Fratello ha esternato il proprio pensiero sulle donne incontrate in un quarto di secolo:

Di donne con la D maiuscola neanche l’ombra, perché pensate che un uomo resti al vostro fianco? Non é per un bel visino… Neanche per un bel corpo… Semplicemente per la pace e la serenità che riuscite a trasmettergli. Perché abbiamo bisogno di quello! Niente di più… sentire che qualcuno si prenda cura di noi stessi, con il cuore, senza un particolare motivo… Soldi, Fama… Benessere… Ma semplicemente perché ci vuole bene. Punto. Diventare matti durante la giornata per farlo ingelosire… Non resterà.

L’ex gieffino desidererebbe, accanto a sè, una ragazza che punta alla sostanza senza badare necessariamente alla forma delle cose:

Fare di tutto per farsi vedere come le donne più attraenti agli occhi degli altri… L’attrazione é intimità, complicità. A nessun uomo interessa trovare una donna che faccia partire la testa a tutti. A meno che questa donna non voglia essere il trofeo di una serata tra amici… L’attrazione è uno sguardo… È un movimento… Un bel sorriso. Non é una minigonna vertiginosa… Nemmeno una borsa da 10.000 euro. Non si compra l’affetto. Si compra un oggetto… Non so perché mi fermo a scrivere questi pensieri… Ma non mi é mai capitato di poter lasciare un messaggio a così tante persone. Per di più… Quasi tutte donne. Non è facile capire una persona.. Conoscerla davvero.

Le conclusioni sono piuttoste evidenti:

Se i Talent Scout sapessero quante attrici ci sono sguinzagliate per il mondo ci sarebbe molta più scelta al cinema. Ma qui voglio spezzare una lancia a favore delle donne… L’uomo non é da meno. L’uomo medio vuole una cosa. Forse due… Soldi e Donne! Ma prima o poi… Quando si troverà seduto in una bella macchina, con una bellissima donna affianco felice di avere una borsa da 10.000 euro ed essere con il culo sopra ad un auto di lusso.. Capiranno entrambi che il giorno che avranno bisogno veramente di qualcuno che gli faccia un sorriso sincero.. L’unico modo per trovarlo sarà andare dal direttore della propria banca!!!

Saprà qualcuna restituirgli, in tempi brevi, la fiducia nel gentil sesso?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto