parliamo diLady Gaga

Abbiamo parlato spesso dei look folli di Lady Gaga. Da quella volta in cui si era fatta la permanente lasciando fan e detrattori di stucco, a quando si era trasformata in un ibrido tra Sophia Loren e Frida Kahlo. La notizia del giorno è che la celeberrima Stefani Germanotta, oltre ad essere una provocatrice nata, risulta anche un po’ distratta. Anzi, molto distratta. Così distratta da non essersi resa conto, forse, di avere una scollatura un troppo esagerata. Davvero troppo:

E capezzolo in vista fu. Lady Gaga provoca di nuovo con uno scatto che ha buonissime possibilità di diventare virale. La nostra era a bordo di un aereo nel fatale momento del flash e per ora, a pochi minuti dalla pubblicazione, la foto ha già fatto incetta di like e commenti tra chi si scandalizza, chi apprezza e chi la butta sull’ironia spiccia: Ma come? Sei così ricca e non puoi permetterti nemmeno un reggiseno? Obiezione accolta.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Non sembra che la Germanotta abbia volutamente mostrato un po’ troppo di sé in questo scatto. Nel commento, infatti, non si legge alcun riferimento a capezzoli di sorta ma solo una nota sulla musica che stava ascoltando al momento della foto: Flamenco Sketches di Miles Davis. E questo obiettivamente cambia tutto. O forse no.

In realtà l’outfit della diva del pop aveva ottime chance di essere solo ed esclusivamente molto elegante. Una volta atterrata, in compagnia della sua ormai inseparabile cagnolina Asia, ce ne dà prova:

lady gaga elegante

Ma poi qualcosa è andato storto. Dispiace?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto