parliamo diEmma Marrone

Con l’arrivo della calda stagone, sul percorso sentimentale di Emma Marrone potrebbe profilarsi un nuovo amore all’orizzonte. E’ il settimanale Novella 2000, nella rubrica Mondo News, a rivelare l’identità del fidanzato che avrebbe preso il posto nel suo cuore di Marco Bocci e Stefano De Martino (felicemente coniugati rispettivamente a Laura Chiatti e Belen Rodriguez. Si legge:

Da un po’ di giorni sul telefonino di Emma Marrone arrivano teneri messaggini dalla Spagna che spesso iniziano così: “Eres increiblel” Il mittente è David Bisbal, il collega spagnolo anche lui scoperto in un talent show che ha cantato con lei sul palco dell’Arena di Verona nel concerto del 7 Luglio, che si sarebbe preso una bella cotta. David al suo Paese è una vera star e prima di aver cantato con Emma ha duettato con Miley Cyrus, con la quale pare aver avuto un flirt. Ora però David non fa altro che pensare a Emma (a sinistra insieme), che a detta delle amiche intime appare molto lusingata dal corteggiamento anche se sembra temporeggiare. Forse perché nel suo cuore c’è già un altro che bussa. Viste le esperienze passate tocchiamo ferro per lei.

In passato, all’interno del programma Operacion Triunfo (a cui ha partecipato nell’ormai lontano 2003), ha conosciuto Chenoa con la quale ha avuto una lunga relazione. Ha, inoltre, avuto una storia con Elena Tablada dalla quale ha avuto una figlia, Ella Bisbal Tablada. Alle cronache gossippare, attualmente risulta single… ancora per poco?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto