Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano. Moltissimo. La coppia più bella del mondo dello spettacolo nostrano non perde occasione per ricordarcelo ogni giorno con una marea di scatti e selfie che dimostrano la loro grande passione reciproca, alla faccia delle malelingue che danno all’ex ballerino di Amici del morto di fame. I nostri amano anche passare del tempo in palestra insieme e ogni occasione è buona per tenersi in forma…facendo i fenomeni:

In un video pubblicato dalla showgirl argentina sulla propria pagina Facebook ufficiale possiamo quindi ammirare Stefano e Belen, coordinati dalla voce fuori campo di un personal trainer, lanciarsi in una vera e propria acrobazia ginnica pur di darsi un tenero bacio. Si chiama kamasutra, commenta tra il serio e il faceto un arguto fan di Belen.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

La scena è presto detta: De Martino solleva la Rodriguez a gambe all’aria più volte e senza il minimo sforzo mentre una ragazza con le cuffie, davanti alle spalliere sullo sfondo, li guarda perplessa. Lei vince:

Schermata 2014-07-18 alle 11.18.37

Insomma, dopo il discusso selfie di Belen dal dentista e il benzinaio truffaldino che ha minacciato, qualche settimana fa, di rovinare la vacanza dei due innamorati vip, ora arriva il bacio acrobatico. E non è la prima volta che ne vediamo uno.

Ah, l’amore. Per i social network…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto