parliamo diAnna Tatangelo


Anna Tatangelo è tornata sul mercato discografico italiano con un nuovo singolo, Muchacha, scritto da Kekko Silvestre dei Modà e da molti considerato il male assoluto. Il brano ha sonorità molto estive e ammiccanti e il video, in gran parte in bianco e nero ma altrettanto estivo ed ammiccante, ha già superato le novecentomila views su Youtube. Ci sono gli estremi per sperare che Muchacha possa essere davvero occasione di rilancio per Anna che però, sulla strada verso il successo…ha perso il sonno.

Non si sanno i motivi dell’insonnia di Lady Tata ma la nostra ha voluto accennare al suo complicato rapporto con Morfeo sulla propria pagina Facebook ufficiale, tempestandola di selfie (auto)scattati alle cinque del mattino, mentre si trovava in casa senza un filo di trucco (o quasi, direbbero le malelingue).

La Tatangelo sembra assorta nei suoi pensieri mentre sorride all’obiettivo del proprio cellulare o forse stava già pensando alle critiche sarebbero arrivate da parte dei fan nel momento in cui avesse postato davvero quegli scatti su Facebook. C’è chi dice no, insomma, e lo fa da sempre con sempre maggior fierezza: anche stavolta infatti, come qualche giorno fa quando la nostra aveva pubblicato foto in bikini, torna il tormentone sul fatto che Anna sembri molto più vecchia di quello che è, poi alcuni le danno della privilegiata, mentre altri sostengono che la cantante un po’ se le cerchi.

Ed è difficile non condividere quest’ultima corrente di pensiero, almeno stando alla frase che la Tatangelo posta a commento dei tre austoscatti in questione, pubblicati, come dicevamo, verso le cinque di questa mattina:

Buongiorno…selfie zombie, senza trucco, senza filtri!!! Natural!!!!!!!! Dalle 5 in piedi?!! Voi che fate quando non riuscite a dormire???!!!

Selfie zombie, ok. In compenso, però, abbiamo una buona notizia: la Muchacha troppo sexy del nostro corazon, ha ritrovato la serenità (e quindi Morfeo) un’oretta dopo, guardando il figlio Andrea, avuto dal compagno Gigi D’Alessio, dormire beato:

Ah, cuore di mamma…pur sempre Muchacha, s’intende.
Anna Tatangelo: i selfie per combattere l'insonnia

Anna Tatangelo: i selfie per combattere l’insonnia

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto