Non sarà la Lindsay Lohan degli anni d’oro, ma non si può negare che, quando si impegna, Lilo riesce ancora a farci sognare. L’attrice 28enne, ospite di uno yacht di lusso, ha regalato ai suoi fan uno scatto molto intimo, direttamente dalla sua cabina.

L’istantanea in questione mostra Lindsay in bikini, piegata a 90 davanti ad uno specchio. Una posa che, inevitabilmente, mette in mostra l’imponente davanzale della star. Provate a parlarne male ora, se potete.

Fino a qualche giorno fa, Lindsay è stata di stanza a Ischia per partecipare al consueto Film Festival locale, un appuntamento sempre più imprescindibile per i VIP a stelle e strisce. Nell’ambito della manifestazione, la signorina Lohan è stata anche insignita di un Comeback Award, un premio per il miglior “ritorno” sulle scene.

L’omaggio fa implicitamente riferimento ai passati problemi con alcol, droga e legge della diva americana. Per Lilo, l’accettazione dell’award, a cui ha fatto seguito un breve discorso, è stato un modo per ribadire un cambio nello stile di vita che l’ha resa la vittima preferita di tabloid e blog di gossip per quasi un decennio.

Nonostante la stampa rosa continui a mettere in dubbio la tenuta della “nuova Lindsay”, bisogna ammettere che è ormai da qualche tempo che la nostra non si ficca in qualche guaio. Al massimo è protagonista di rovinose cadute: è successo a Ischia, dove è inciampata davanti ai fotografi. Ma nulla di più. Nel frattempo lei si gode la vita sul mare, non male per un’attrice che viene data per finita da almeno 5-6 anni.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Foto Sexy Leggi tutto