parliamo diPamela Anderson

Signore e signori benvenuti alle Comiche. Ormai è ufficiale. Pamela Anderson e Rick Solomon hanno probabilmente deciso di ‘giocare’ con il mondo del gossip, vista l’ennesima virata di coppia degli ultimi giorni. Annunciato il secondo divorzio 6 mesi appena dopo le seconde nozze, i due sono stati infatti pizzicati in atteggiamenti più che intimi a Malibu, nella giornata di mercoledì.

Come se nulla fosse successo. Come se l’ex bagnina di Baywatch non avesse presentato l’istanza di divorzio in tribunale la scorsa settimana. Baci e abbracci, neanche fossero una coppia di freschi sposi. “Erano molto teneri e molto dolci“, ha confessato un testimone oculare a E! News. E non è tutto. Perché le fedi nuziali sono per entrambi ancora bene in vista. Apparsi rilassati, Pamela e Rick camminavano mano nella malo, tra coccole e amabili chiacchiere.

Che ci sia stato l’ennesimo riavvicinamento con annessa riconciliazione? A questo punto tutto è davvero possibile, vista la coppia in esame. Sposi per la prima volta nell’ottonre del 2007, i due divorziarono dopo appena 2 mesi. Nel gennaio del 2014 il clamoroso secondo matrimonio, fino alla notizia del 3 luglio scorso che vedeva la Anderson in sella al cavallo della separazione. Il motivo? Le solite ed abusate inconciliabili ‘differenze’.

Peccato che il colpo di scena si stato ora servito. Freddo e inatteso. Perché la Anderson e Solomon si sono ritrovati, cullando magari fantasiosi sogni legati ad un terzo matrimonio. Da celebrare ovviamente dopo il secondo divorzio. Puntando così al guiness dei primati di coppia che si è più volta sposata, separata e risposata.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto