Ogni volta che Nina Moric ha la fortuna di trovare un nuovo amore, e negli ultimi anni le è capitato spesso, la showgirl e modella croata decide sempre di suggellarlo con un tatuaggio nuovo di zecca.

Considerando che le storie d’amore in questione regolarmente giungono al termine, è probabile che sia proprio questa pratica a non portarle particolarmente fortuna ma Nina Moric, imperterrita, ha deciso di dare un seguito a questa “tradizione”.

Di conseguenza, per festeggiare la nuova storia d’amore con Marco Sireci, 23 anni professione deejay, la Moric si è recata dal suo tatuatore di fiducia e si è fatta incidere sulla propria pelle il simbolo per antonomasia della rinascita ossia la fenice.

Per questo tatuaggio anche abbastanza impegnativo considerata la scelta del soggetto, Nina Moric ha deciso di fare le cose in grande chiamando uno dei tatuatori più bravi e famosi in Italia ossia Gian Maurizio Fercioni. Il tatuatore 68enne, infatti, è molto richiesto anche da personaggi facenti parte dell’aristocrazia e dell’alta borghesia.

E’ superfluo sottolineare, quindi, che il lavoro è riuscito alla perfezione, con Nina Moric che ha sfoggiato il nuovo tatuaggio in un servizio fotografico pubblicato dal settimanale Novella 2000.

nina moric tatuaggio fenice 2

In queste foto, possiamo notare che le dimensioni del disegno sono decisamente notevoli, di conseguenza, Nina Moric ha dovuto soffrire un bel po’ (e infatti la sua espressione nella prima foto non è certo delle migliori).

Dopo averci mostrato per l’ennesima volta il suo ormai celebre lato b (senza disdegnare nemmeno il lato a), Nina Moric è uscita dallo studio del tatuatore insieme a suo figlio Carlos, nato dal matrimonio con l’agente fotografico Fabrizio Corona, attualmente in carcere dove sta scontando una pena di oltre 13 anni per svariati reati.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto