parliamo diTemptation Island

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, si sono delineati i primi scenari di coppia. Dopo aver visionato il filmato del presunto tradimento di Andrea con Chiara G. (e non aver avuto le conferme del caso), Vittoria ha scelto di uscire dal programma da single consapevole di meritare un uomo che la ami incondizionatamente senza nascondergli le sue verità.

Lieto fine, invece, per Tara e Cristian che, dopo uno sconfinamento del villaggio, avanza la proposta di matrimonio alla fidanzata che accetta di buon grado con un sonoro sì:

Cristian: La lontananza mi ha fatto molto male. Ho capito che devo stare con lei ogni momento della giornata.

Delusione per la single Veronica che, nei giorni precedenti, ha fatto di tutto per conquistare le attenzioni dell’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo un pianto liberatorio, la ragazza decide di lasciare il gioco:

Veronica: Io mi svegliavo con la voglia di conoscere Cristian. Non ha più senso che sto qua! Preferivo farlo io felice. Si torna a casa e basta. Ritorno alla vita di sempre da sola.

In sospeso, i rapporti di Gabriele (uscito allo scoperto con Laura) e Sonia; l’unione di Manfredi e Giorgia sembra ferma ad un bivio (anche per colpa dell’intromissione continua di Nicolò); calma piatta tra Emanuele e Debora che, forse, non subiranno forse scossoni futuri mettendo a riparo il rapporto dalle tentazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto