Lasciatosi alle spalle le polemiche per i disastrosi Mondiali 2014 e pure le vacanze a Miami con la sua Fanny Neguesha, Mario Balotelli ha ripreso ad allenarsi, per mantenere la forma fisica, indispensabile per chi fa il suo mestiere. Il calciatore del Milan ha quindi voluto rassicurare i suoi fan, mostrando a tutti il suo impegno in palestra e il suo fisico scultoreo, con alcuni scatti condivisi ieri su Instagram.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qiF89nLj3T/embed/” frameborder=”0″]

E così eccolo qui, a torso nudo e calzoncini bianchi, a mostrare i suoi bicipiti tricipiti, deltoidi, addominali e chi più ne ha più ne metta. E pure le mutande nere in vista. Per la gioia dei suoi fan, ovviamente, ma anche per l’esaltazione dei tifosi del Milan, che sperano in delle buone performance per la prossima stagione sportiva.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qiF4jyLj3I/embed/” frameborder=”0″]

La cresta bionda e le sopracciglia in pendant resistono ancora, non si è trattato solo di un capriccio post Mondiale. Immancabile, poi, la catena d’oro al collo taurino, dalla quale Mario sembra non separarsi mai.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qiGDXarj3c/embed/” frameborder=”0″]

Insomma, messe da parte sigarette e colpi di testa, il calciatore sembra essere tornato sulla buona strada per ricominciare a far sognare i tifosi. E, perché no, anche le donzelle che non si lasciano intimorire dall’annunciato matrimonio con la sua Fanny.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più