Due settimane fa ha fatto scalpore l’intervista rilasciata al settimanale Chi dall’ex moglie di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi, nella quale la donna accusava il cantautore di aver perso di vista le sue responsabilità di padre da quando si sono separati.

Tutto è successo circa un anno fa, quando Pino Daniele si è innamorato di un’altra donna ed è andato via di casa. Fino ad oggi nulla si sapeva di questa donna, indicata dalla Sciabbarrasi come la responsabile della fine della sua unione ma anche come colei che sta condizionando i rapporti padre – figli. Ci pensa questa settimana Novella 2000 a mostarci chi è la nuova fiamma del cantautore cinquantanovenne.

Non una giovane fanciulla, ma una bionda cinquantenne che scopriamo chiamarsi Amanda Bonini. I due sono stati paparazzati durante qualche giorno di vacanza a Ravello, nella provincia di Salerno, e sono sembrati molto innamorati: passeggiata sototbraccio, baci, abbracci e scatti col telefonino. Queste le immagini che i paparazzi di Novella ci regalano e che mostrano una coppia affiatata.

Fino ad ora Daniele non ha replicato alle accuse a mezzo stampa della ex moglie, che non ha gradito soprattutto il fatto che lui sia andato a convivere con la nuova compagna nella nuova casa che stavano preparando insieme per la loro famiglia nel centro di Roma.

Se i rapporti con la Sciabbarrasi e i tre figli avuti da lei – Sara, 18 anni, Sofia, 13 e Francesco, 8 – non sono buoni, tanto che la donna ha specificato che “Non si può imporre una presenza a dei bambini” con chiaro riferimento alla Bonini, pare che il cantante continui invece ad avere un ottimo rapporto con Alessandro e Cristina, i figli ormai adulti avuti dalla prima moglie.

Per il momento, nonostante i problemi derivanti dalla separazione, Pino preferisce rilassarsi con la compagnia della sua Amanda. Al resto ci penserà poi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto