parliamo diTemptation Island

In uno spezzone inedito, per Witty Tv, le coppie hanno deciso i/le single da eliminare da Temptation Island giunto, la scorsa settimana, ormai al giro di boa. Dopo un breve consulto, i fidanzati Emanuele, Cristian, Gabriele, Andrea e Manfredi hanno deciso di mandare a casa Andrea:

Cristian: Con Andrea non c’è stato modo di approfondire qualsiasi tipo di argomento.

Emanuele: Non sono riuscito a trovare punti comuni

Manfredi: Non parla, è praticamente assente.

Zaino in spalla, la tentatrice è costretta a lasciare il gioco fiondandosi, senza appello, su una barchetta in pieno stile Isola Dei Famosi:

Andrea (l’eliminata): Non me l’aspettavo, avrei potuto dare di più. Non volevo risultare invadente, alla fine per questo mio comportamento sono stata eliminata.

Stesso meccanismo colpisce anche le fidanzate Giorgia, Tara, Vittoria, Sonia e Debora che, dopo un lungo meeting, decidono di far indossare la collana dell’eliminato ad Alessandro.

Tara: Non lo sopporto proprio, dice cose senza senso. E poi, sono sempre le stesse: la palestra, la dieta.

Giorgia: E’ un ragazzo privo di contenuti.

Il ragazzo deve abbandonare definitivamente il reality:

Alessandro: Sono molto deluso. Non è arrivato di me la mia umiltà ma solo l’apparenza.

Seconda tornata di addii nel villaggio di Temptation Island col meccanismo dei salvataggi: Andrea, manco a dirlo, concede una seconda possibilità ad Agata (“E’ quella ragazza con cui mi sono trovato meglio a parlare”), Cristian punta su Veronica (“E’ oggettivamente una bella ragazza e rispecchia a pieno il mio prototipo”), Manfredi vuole approfondire la conoscenza di Romina, Emanuele è rimasto colpito dalla dolcezza di Chiara V. che passa il turno, Gabriele invece grazia Laura (“E’ la più matura”).

temptation island eliminazione singleLe altre miracolate sono Chiara G. (per volontà di Andrea), Germana come confidente di Cristian, Manfredi in qualità di prediletta di Manfredi, Natalia (per volere di Emanuele). Gabriele elimina Teresa.

Teresa: Non mi hanno salvato perché non hanno capito alcuni aspetti del mio carattere. Ho tanti lati positivi che non riesco ad esternare. Questa esperienza mi servirà per un futuro migliore.

Ultimi giro di nomination per le ragazze. Vittoria vuole salvare Simone (“E’ il ragazzo che fa più gruppo e con cui parlo di più”), Giorgia, invece, Nicolò (“E’ troppo simpatico, ci vuole per riempire le nostre giornate”), Tara si affida completamente a Andrea T. mentre Sonia ribadisce la fiducia a Filippo. Debora si trova completamente d’accordo con Salvatore.

Pietro (su decisione di Vittoria), Mattia (il preferito di Giorgia), Cesare (con il benestare di Tara), Giuseppe (per il feeling instaurato con Sonia) proseguono il loro percorso all’interno del reality di Canale 5. Debora, invece, sancisce la condanna di Attilio.

Debora: Mi dispiace tanto è molto dolce, una persona delicata. E’ stata difficile questa scelta.
Sonia: E’ una bella persona che stavo conoscendo ora

Giorgia: Si era integrato nel gruppo.

Tara: Mi trovavo ma se ci fosse o no non mi cambiava niente.

La reazione a caldo dell’eliminato:

Alessandro: Quando faccio amicizia ho i miei tempi. Non hanno neanche loro voluto conoscermi.

Dopo aver salvato le cinque irrinunciabili, i fidanzati scelgono di non proseguire più il percorso assieme a Natalia e Romina.

Simone e Giuseppe, invece, sono gli ultimi nomi che le ragazze non hanno voluto più nel resort.

Da questa fase del gioco, i braccialetti proibitivi indossati non avranno alcun più valore. Tutti possono uscire con tutti.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto