Selena Gomez ha un nuovo tatuaggio. La 21enne texana ha condiviso con i suoi fan – solo su Instagram sono 10 milioni – uno scatto della nuova scritta che adorna la parte superiore della sua schiena.

Viste le origini messicane, ci saremmo aspettati che l’ex di Justin Bieber optasse per un’espressione in spagnolo, qualcosa del tipo “hijo de puta“. E invece no, Selena si è fatta tatuare delle parole in arabo. Gli esperti hanno spiegato che la frase scelta dalla Gomez significa “ama te stessa”. Come se la star di Hollywood non avessero già problemi di eccessiva autostima.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qh0ZIXujMr/embed/” frameborder=”0″]

L’augurio è che l’arabo dell tatuatore scelto dall’attrice e cantante non fosse arrugginito. Non è raro vedere sulla pelle dei VIP stranieri errori grossolani, soprattutto quando ci sono in ballo idiomi lontani dall’inglese.

Il nostro refuso preferito rimane quello sul corpicino di Hayden Panettiere che, fiera delle proprie origini italiane, aveva scelto una frase nella lingua dei suoi avi. Bello, no?

Non l’avesse mai fatto: un’analisi attenta del tatuaggio rivelò che “Vivere senza rimpianti” si era trasformato in “Vivere Senza Rimipianti”. Non è un caso che, dopo averlo difeso con non poco imbarazzo, l’attrice ha recentemente pensato bene di far svanire quella scritta dalla schiena. Con buona pace del vivere senza rimpianti. Anzi, rimipianti.

Ma tornando alla Gomez: per lei questo sarebbe il quinto/sesto tatuaggio. Strano: l’ultima volta che l’abbiamo vista in bikini non ne avevamo scorto neanche uno. Sapete per caso dove sono finiti gli altri?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto