Shakira di nuovo incinta - in Colombia ne sono sicuri

Un anno e mezzo dopo la nascita di Milan, Shakira ancora una volta incinta?

Dimenticata la Coppa del Mondo brasiliana, che l'ha vista prima dover 'consolare' l'amato Gerard Pique, uscito con le ossa rotte insieme alla sua Spagna, e poi ballare durante la cerimonia di chiusura, Shakira avrebbe deciso di bissare l'esperienza maternità un anno e mezzo dopo la nascita di Milan. Agenzie di stampa colombiane anno infatti per 'certa' la seconda gravidanza della popstar, 37 anni all'anagrafe e ormai da 4 al fianco del difensore del Barcellona.

Proprio la performance al Maracanà avrebbe 'confermato' le voci di questi ultimi giorni, perché Shakira si è presentata sul palco prima della finale tra Germania e Argentina, poi vinta dai tedeschi ai supplementari, con un abito quasi 'contenitivo', a fascia sui fianchi e sull'addome. Caracol Noticias in Colombia, ovvero il primo mezzo di comunicazione che ha annunciato la notizia, si è detto certo della propria fonte. Shakira sarebbe incinta di 3 mesi, e starebbe prendendo molte precauzioni sulla sua salute e sul cibo.

452100908

Fox News Latino ha subito contattato i rappresentanti della coppia per una conferma, ma sia Shakira che Piqué non hanno voluto affrontare l'argomento. Una mancata smentita che ovviamente fortifica il gossip del giorno, anche se noi, in quell'abito indossato dalla cantante durante la cerimonia di chiusura dei mondiali, tutto abbiamo visto tranne che un'ipotetica gravidanza. Nel dubbio, la popstar colombiana ha così 'affrontato' l'esclusione del suo Piqué con la nazionale spagnola.

"Una delle cose che ho imparato convivendo con un calciatore è che devo essere pronta ad appoggiarlo nei momenti difficili. Lo sport è crudele, si vince e si perde. Gerard è davvero molto triste, ma ho i miei modi per consolarlo".

Fonte: LatinoFoxNews

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail