Per anni icona del wrestler a stelle e strisce con il nome di The Rock, Dwayne Johnson ha avuto la capacità di reinventarsi attore tra il 2001 e il 2002, quando esordì al cinema grazie a La Mummia e allo spin-off Il Re Scorpione. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima, tanto dall’aver tramutato Johnson nella nuova star dell’action hollywoodiano, nonché nell’attore che più soldi ha fatto guadagnare agli studios nel 2013. 4 film in un anno e quasi 450 milioni di dollari incassati solo negli Usa. Roba da matti, con un nuovo titolo come Hercules ormai dietro l’angolo.

Peccato che Dwayne non abbia affatto dimenticato il proprio passato, che l’ha visto anche culturista, tanto da pubblicare su Instagram un’inedita e assai curiosa immagine di se’. Una foto clamorosamente anni ’90 che lo vede giovane e malamente conciato. Con marsupio osceno, jeans a vita alta, t-shirt con collo alto, cintura da denuncia, collanone tamarro e capello da urlo. Causa infarto. #BuffLesbian l’hastag utilizzato dal divo per sfottere se stesso on line, tanto da scatenare le risate dei suoi ammiratori.

D’altronde Dwayne è ormai diventato uno degli attori più pagati e ricercati dall’industria cinematografica a stelle e strisce, con Hercules – Il guerriero di Ratner in uscita a ferragosto nei cinema d’Italia. Un ruolo iconico che ha ‘costretto’ The Rock a dover intraprendere una ferrea dieta da 5000 calorie al giorno, come da lui confessato sempre su Instagram.

“Pasto 1: 300gr di filetto di manzo, due tazze di fiocchi d’avena, due omelette.
Pasto 2: 230gr di merluzzo, 600gr di patate dolci, una ciotola di verdure al vapore (cipolle, peperoni, funghi).
Pasto 3: 230gr di pollo, due ciotole di riso in bianco, una ciotola di verdure
Pasto 4: 230gr di merluzzo, 600gr di patate dolci, una ciotola di verdure al vapore (cipolle, peperoni, funghi).
Pasto 5: 230gr di bistecca, 250gr di patatine al forno, insalata
Pasto 6: 300gr di merluzzo, due ciotole di riso, insalata
Pasto 7: 30gr di proteine in polvere, omelette con 10 uova, una ciotola di verdure, un cucchiaio di olio di pesce con Omega-3”.

Tutto questo, ovviamente, da associare a sfiancanti ore di allenamento quotidiano. Al suo fianco la bellissima Irina Shayk, compagna di Cristiano Ronaldo qui al suo debutto cinematografico.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto