Ne ha combinata un’altra delle sue, perché Charlie Sheen ‘sereno’ per più di qualche mese non sa proprio stare. Il chiacchierato attore è stato trovato ubriaco al Taco Bell, fast-food a stelle e strisce. Jayden Blair, fan del divo, ha ripreso l’intera scenetta con Sheen mattatore, per poi pubblicarla ovviamente on line. E il boom di visualizzazioni è stato immediato e clamoroso. Il tutto per 52 secondi di video che ci mostrano il ‘vecchio’ Charlie, barcollante, palesemente su di giri e protagonista di un inatteso strip.

“Piacere Jayden, sono Charlie. Scusami ma sono fottutamente ubriaco”.

Queste le parole con cui Sheen si presenta all’ammiratore con videocamera, che incuriosito dalla sua condizione chiede al divo di mostrargli i propri tatuaggi. Detto, fatto, perché Charlie improvvisa uno spogliarello in strada, mostrando petto e braccia, da tempo ricoperti di tattoo.

Anche se ubriaco, l’attore era assolutamente consapevole di quel che stava avvenendo. Sullo sfondo, in video, è infatti riconoscibile il suo autista. Tutto questo con il matrimonio tra Charlie e la pornostar Brett Rossi dietro l’angolo. I due si sono ufficialmente fidanzati, con Sheen pronto a giurare amore eterno per la quarta volta. La prima avvenne nel lontano 1995, con Donna Peele, e durò appena 12 mesi. Nel 2002 ci furono le nozze con Denise Richards, poi lasciata nel 2006, mentre tra il 2008 e il 2011 Charlie vestì i panni del marito con Brooke Mueller.

Fonte:AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto