parliamo diI figli dei vip

Kevin McEnroe, il figlio maggiore della leggenda del tennis John McEnroe e dell’attrice Tatum O’Neal, è stato arrestato martedì 15 luglio a New York. Pesante l’accusa, che vorrebbe il giovane in possesso di droga. A confermare l’annuncio del fermo un portavoce dell’ufficio delle forze dell’ordine.

Secondo quanto appreso dal New Tork Daily News, Kevin è stato arrestato dopo aver incontrato un uomo di nome Niro Meneses. Tra i due ci sarebbe stato uno scambio sostanzioso di sostanze stupefacenti, poi trovate addosso al figlio di McEnroe. Stiamo parlando di sei buste di cocaina, 20 antidolorifici, 10 pillole di morfina e ansiolitici. Insomma, un gran bel bottino. Immediato il rilascio senza cauzione. Meneses, nel frattempo, è stato catturato e fermato. Anche lui è stato pizzicato con un gran quantità di roba vietata addosso, vedi 13 bustine di cocaina e altre fiale farmaceutiche. 22enne, anche lui è finito al gabbio con l’accusa di possesso criminale di sostanze illegali.

McEnroe, ormai apprezzato ‘cronista’ tennistico, è stato chiamato a testimoniare in tribunale. Sia John che Tatum O’Neal, va detto, hanno avuto enormi problemi di droga in passato. Il leggendario tennista, talento straordinario, l’ha scritto addirittura nella propria biografia, mentre la O’Neal, premio Oscar come Migliore attrice non protagonista a soli undici anni grazie al film Paper Moon, da sempre combatte la sua personale battaglia contro la droga.

Nel 2008 venne arrestata dopo aver tentato di acquistare crack a New York. Figlia del famoso attore Ryan O’ Neal, nonché mai riuscita a ritagliarsi spazi importanti dopo il boom in tenera età, la O’Neal ha divorziato da McEnroe nel 1994. Oltre a Kevin la coppia ha avuto un altro figlio, Sean, e una femminuccia, Emily. Rumoroso e chiacchierato il loro matrimonio, che durò dal 1986 al 1992, tra botte e litigi clamorosi. A seguire un doloroso strascico giudiziario, al termine del quale il tennista ottenne la custodia dei bambini.

McEnroe ha poi avuto altri due figli dal suo secondo matrimonio con Patty Smyth. Peccato che uno di questi, il primogenito Kevin, appena 28 anni, abbia seguito le orme sbagliate di mamma e papà.
Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto