parliamo diUomini e Donne

L’estate di impegni professionali di Anna Munafò, unica tronista donna dell’ultima edizione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, sta continuando senza interruzioni.

Dopo essere volata a Cuba e aver partecipato al nuovo video musicale del rapper cubano Osmani Garcia tratto dal singolo Gol, che ha visto anche la partecipazione del rapper Pitbull, Anna Munafò ha partecipato alle registrazioni del nuovo programma che vedremo prossimamente in onda sulle reti Rai, una trasmissione che avrà come titolo Estate in ballo.

Le informazioni riguardanti questo nuovo programma sono tutte disponibili sulla pagina ufficiale Facebook dell’ex tronista siciliana.

Estate in ballo andrà in onda precisamente durante il mese di agosto su Rai 1 e Anna Munafò è stata chiamata per aprire la prima puntata. Le registrazioni si sono svolte martedì 15 luglio.

In questo programma, parteciperanno anche altre personalità del mondo dello spettacolo come Valeria Marini, che non ha certo bisogno di descrizioni, il ballerino e attore teatrale Raffaele Paganini, l’attrice comica Valentina Persia, il Dj Aniceto, famoso per la sua lotta contro il consumo di alcol e droghe in discoteca, i Carboidrati, una delle band che ha partecipato all’ultima edizione di Amici, la showgirl e attrice Maria Monsè, Giovanni Rigato, una delle tante ex concorrenti del Grande Fratello, e tanti altri.

In attesa di vedere questo programma, riportiamo anche un messaggio di Anna riguardante il suo ex Emanuele Trimarchi, apparso sempre su Facebook. Come possiamo notare, Anna Munafò ha deciso di non partecipare ai festeggiamenti per il compleanno della sua agente per non rischiare di incontrare il corteggiatore con cui la storia è finita poco tempo dopo la scelta:

Buongiornoooooooo svegliati bene oggi ?? ….faccio gli auguri ad Eliana che oggi compie gli anni …e vi dico anticipatamente che ieri non sono voluta andare io in prima persona a festeggiare con lei e gli altri …la vita e’ fatta di scelte no ? Ecco ..io ho scelto di non stare più in compagnia di determinate persone . Con tutto il bene che posso volere ad eliana ..ma io lei e pami avremo modo di festeggiare in un altro momento ..Almeno così si evitano incomprensioni ! Bonjourrrrrrrr cicciniiiiiiiii Anna

Non servivano certo altre prove per capire che Anna ed Emanuele non sono affatto in buoni rapporti ma da oggi non abbiamo assolutamente più dubbi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto