In attesa di iniziare la nuova stagione con la maglia della Roma, la squadra di cui è capitano dal lontano 1998 e leader indiscusso praticamente dall’inizio della sua carriera professionistica, Francesco Totti si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza insieme a sua moglie, Ilary Blasi.

Il weekend che il calciatore romano e la showgirl e conduttrice televisiva hanno appena trascorso è stato all’insegna del lusso e degli ospiti eccellenti. Francesco e Ilary, infatti, hanno passato il fine settimana nell’Isola di Capri, ospiti nello yacht di Giovanni Malagò, presidente del CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Sullo yacht Joker, un bestione di 23 metri decisamente lussuoso dal costo di circa tre milioni di euro, c’erano anche l’ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara e Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari e vicepresidente della Unicredit.

I maschietti hanno deciso di fare una gara di tuffi, dalla quale è uscito vincitore, neanche a dirlo, Francesco Totti. Ilary Blasi, invece, ha allietato gli occhi dei presenti e gli obiettivi dei paparazzi con il solito fisico perfetto messo in mostra stavolta con un bikino bianco e oro.

totti e ilary capri 1

Come possiamo vedere dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, nonostante il lusso evidente, Ilary Blasi, con gli occhiali da sole e con i capelli raccolti, è stata fotografata con uno sguardo anche fin troppo serio, per non dire triste.

Senza cadere in banali luoghi comuni, anche chi è circondato dal lusso e può permettersi vacanze agiate ha il diritto di avere le proprie preoccupazioni o pensieri.

In molti non la penseranno come me ma tant’è.

E’ probabile che il pensiero che suo marito Francesco Totti partirà presto per il ritiro della Roma, lasciandola sola con i due figli, Cristian e Chanel, non la renda particolarmente entusiasta ma questa è la “dura” vita delle compagne dei calciatori e lei dovrebbe esserci anche abituata.

Ricordiamo che Francesco e Ilary sono sposati dal 2005 e, nonostante i tanti gossip passati riguardanti soprattutto presunti tradimenti di lui, la loro relazione non ha mai attraversato crisi serie.

Foto | © Chi

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più