Non l’avevamo mai vista sotto quest’ottica. Nicole Scherzinger è stata recentemente ospitata sul palco del G-A-Y, la serata gay più famosa di Londra. Una volta spente le luci, la cantante 36enne si è scatenata come non mai, lanciandosi addirittura in una twerkata degna della migliore Miley Cyrus. Abbiamo scritto Miley? Lasciamola perdere: lei a Nicole può giusto spicciare casa.

Guardate con i vostri stessi occhi.

Eh già, Nicole è capace di movimenti che farebbero impazzire quasi tutti i maschietti della terra. Non a caso è legata da un po’ di anni al pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, un uomo che probabilmente subisce proposte indecenti dalle sue fan ad ogni piè sospinto. Eppure, nonostante gli alti e i bassi, i due stanno ancora insieme.

Gli applausi, comunque, sono tutti per Nicole: ci aveva fatto credere che fosse una mezzo suorina. E invece, sotto sotto, è una bomba del sesso. Ricordate quando, con le lacrimucce agli occhi, raccontava la sua severissima infanzia?

Vengo da una famiglia molto religiosa, mio nonno è un prete. Se mi sostengono in tutto ciò che faccio, e lo fanno, alla va bene. Sono sfacciata ma con classe, mi diverto. Ad essere sincera, a volte vorrei essere stata più sgualdrina. Molto probabilmente avrei avuto molto più successo.

E ancora:

Ho avuto un’educazione molto conservatrice. Ero nervosa, confusa. Volevo diventare Whitney Houston, quindi perché mi dovevo esibire in lingerie? Non lo capivo.

Eh. Mi sa che qualcuno deve averglielo spiegato.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto