Angelina Jolie sicura: prima di tutto vengono i figli e Brad Pitt

Priorità in casa Angelina Jolie? I figli e l’amato Brad Pitt. Altro che ‘ammaliatrice’ di uomini, con Vanessa Paradis furibonda per le presunte moine fatte a Johnny Depp sul set di The Tourist. Perché Angelina Jolie avrebbe occhi solo e soltanto per la sua famiglia. A confermarlo la stessa attrice, via Gente, tramite una dettagliata ed interessante intervista:

“Con il mio compagno ci sono stati periodi di lotte e sopraffazioni ma ora finalmente siamo sereni e felici di crescere sei bambini”. “Prima di tutto vengono i figli e Brad Pitt: li amo, sono la mia vita”.

Madre di sei figli, politicamente impegnata, attrice, moglie e regista, Angelina dimostra di avere più forza di una leonessa, tanto da confessare come sia cambiata la propria vita in questi ultimi 10 anni:

“Quando hai una così grande famiglia non hai un momento per te. Perfino quando faccio il bagno: arrivano tutti nella vasca. Ho smesso di essere egoista e assorbita da insignificanti problemi. Cerco di vivere bene e onestamente per trasmettere ai miei figli serenità e sicurezza”.

Più che una donna, un’autentica ‘santa’. Più che Angelina Jolie, sempre più Wonder Woman.

Fonte: TMnews

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più