Francesco Renga e Biagio Antonacci come non li avete mai visti. Anzi, come non ve li sareste mai immaginati. I due cantautori sono stati paparazzati in notturna dal settimanale DiPiù. E questa non sarebbe una notizia visto che i nostri eroi della canzone italiana sono amici di lunga data. Ciò che crea scalpore, però, è che la loro serata si sia conclusa con un (presunto) bacio…gay.

Dalla foto è difficile capire con certezza dinamica ed entità dell’effusione in esame. Lo scatto è certamente sgranato, la foto è buia proprio perché “rubata” di notte. Ma questo non significa che non ci sia spazio per un sottile strato di legittimo dubbio. Tanto legittimo quanto inquietante per tutte le fanciulle d’Italia.

Biagio Antonacci ha fama di vero latin lover e tra i suoi tanti flirt, spicca la relazione di lunga durata con Marianna Morandi, figlia del leggendario Gianni. Per quanto riguarda Francesco Renga, invece, il curriculum sentimentale parla chiaro: compagno di Ambra Angiolini, ha messo su con lei una felice famigliola grazie all’arrivo dei loro due pargoli Jolanda e Leonardo.

L’estate scorsa erano girate voci sulla presunta bisessualità di Ambra. Voci prontamente smentite dalla diretta interessata, s’intende. Oggi, la foto del bacio tra Francesco Renga e Biagio Antonacci, qualora rappresenti davvero quello che sembra, aprirebbe scenari del tutto inediti. Purtroppo?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto