Nelle ultime ore, sembra essersi risolto il giallo attorno alla partecipazione di Fanny Neguesha, futura moglie di Mario Balotelli a Secret Story, la versione riveduta e corretta del Grande Fratello in onda, con successo, dal 2007 su TF1.

Il settimanale Chi, in edicola oggi, ha riportato l’indiscrezione (o meglio operazione di marketing) con dovizia di particolari:

A breve partirà, a Parigi, il programma Secret Story. Gli autori della trasmissione, una sorta di Grande Fratello un po’più spinto, stanno facendo carte false per convincere Fanny Robert Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, a partecipare come concorrente vip. Manca solo il “sì” di Mario.

Peccato che, qualche giorno prima, il sito Rtl.Fr abbia chiuso categoricamente il caso (il ritenendo che la modella belga abbia scelto di anteporre la carriera in Francia per seguire il campione italiano in attesa di un rinnovo di contratto col Milan (o eventuale trasferimento all’estero). Si legge:

La compagna di Balotelli si è ritirata. Fanny Neguesha non farà parte del cast di questa ottava edizione. In realtà, la donna ha usato la sua partecipazione a Secret Story per spingere il calciatore a fargli la sua proposta di matrimonio. Fanny Neguesha gli ha promesso che non avrebbe partecipato se lui lo avesse fatto. In men che non si dica, Balotelli le ha fatto la fatidica domanda.

La proposta ufficiale di nozze è arrivata… ora non resta che aspettare la data della cerimonia e tutti i dettagli che tanto fanno gola agli amanti del gossip. Che il 2015 sia finalmente l’anno buono per la realizzazione familiare e professionale dell’asso della nazionale italiana di calcio?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto