La cantante di Amici 13 Sara Mattei ha finalmente fatto chiarezza sul flirt con Denny La Home annunciato in tv da Maria De Filippi al momento dell’eliminazione dei due allievi. A GossipBlog la 19enne di Fiumicino, in promozione per il suo primo Ep Frammenti (su SoundsBlog trovate la video intervista integrale), ha commentato le dichiarazioni del rapper che recentemente aveva rivelato di aver “limonato duro” con la collega di squadra al serale.

In apertura di post trovate la video intervista integrale, nella quale Sara spiega anche la sua scelta religiosa e racconta come (e con quale votazione finale) ha superato l’esame di maturità pochi giorni fa. Di seguito la trascrizione di alcuni passi dell’intervista stessa.

Ci illumini sulla storia tra te e Denny La Home? Avete limonato duro, come sostiene lui?

Definirla storia non è giusto perché quando sei lì dentro tutto è portato all’estremo. Ci siamo voluti bene (ride, Ndr). C’è stata una piccola situazione tra di noi che per scelta di entrambi non abbiamo fatto emergere: non ero lì per fare la storia di Amici ma per cantare. È una persona a cui ho voluto bene, lì dentro era uno dei miei punti di riferimento, adesso non siamo in buoni rapporti perché non mi sono piaciute tante cose che ha fatto. Ma è una cosa personale. Io non direi ‘limonato duro’ perché detto da una ragazza è un po’ brutto.

Lo lasciamo dire a lui quindi?

Sì, tanto lui… ormai

In casi come questi è la produzione a chiedere ai diretti interessati se vogliono che determinate immagini vengano trasmesse o la richiesta di ‘censura’ è della coppia in questione?

In realtà noi nella scuola, dove ci sono le telecamere, ci siamo comportati normalmente.

Quindi davanti alle telecamere non è successo nulla?

Esatto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto