parliamo diBelen Rodriguez


Anche i vip piangono o, se non altro, vanno dal dentista. Lo sa bene Belen Rodriguez che questa mattina era in preda all’ansia per un appuntamento che non aveva proprio nulla di entusiasmante. La nostra, da sempre devota alla “religione” del selfie, non ha potuto fare a meno di documentarci il suo “calvario” attimo per attimo, dal viaggio in macchina verso lo studio dentistico al momento in cui si è ritrovata davvero sotto ai ferri del mestiere. E, a giudicare dall'(auto)scatto, non sembrava molto felice di essere lì:

Non sappiamo i motivi che abbiano spinto Belen ad andare dal dentista, ma di certo non si tratta di una semplice pulizia dei denti, almeno a giudicare dagli attrezzi messi in campo e dal bianco che più bianco non si può dei suoi denti. La showgirl argentina, reduce dalla delusione per la sconfitta della sua Nazionale nella finale dei Mondiali 2014, non ha rinunciato al trucco nemmeno in questa occasione e infatti la vediamo sulla poltrona d’ordinanza con espressione terrorizzata e mascherina a coprirle gli occhi.

Like e commenti si sono sprecati, ovviamente. Da chi insinua il dubbio che, presto o tardi, Belen pubblicherà un selfie anche quando andrà al bagno, a chi si complimenta con lei per aver avuto il coraggio di postare questo autoscatto nonostante il fatto che non renda giustizia alla sua ormai leggendaria avvenenza: Quale donna avrebbe avuto il coraggio di farlo? si domandando molte fanciulle a gran voce. Ah, e non mancano nemmeno i mille complimenti per la dentatura.

Insomma, su Santiago giusto ieri si sono scatenate una serie di polemiche, ma sulla bellezza di Belen davvero non si discute!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto