parliamo diNaike Rivelli

Torniamo a parlare di Naike Rivelli. La figlia ribelle di Ornella Muti non riesce a far passare più di qualche giorno tra una provocazione e l’altra. Il suo profilo Twitter, com’è noto, è letteralmente intasato di suoi (auto)scatti decisamente hot che la ritraggono nuda con gattini, nuda in videoclip o nuda in versione Spiderman. E secondo voi come farà mai il bagno in mare la nostra Naike in questa estate 2014? Nuda, bravi!

L’aspirante showgirl ha postato tramite cinguettio un video dal titolo Be Free Be Water che la vede tuffarsi in mare vestita solo di un perizoma colorato. L’obiettivo subacqueo della telecamera con cui è stata ripresa permette chi guarda di ammirarla in mille acrobazie e giravolte sotto la superficie dell’acqua per la gioia degli occhi dei fan e non solo.

Nessuno si scandalizzerà per questo video, ovvio. Anche perché Naike sta portando avanti da mesi una propria personale battaglia contro “l’ipocrisia” della gente che si indigna davanti a scene o foto di nudo. E la nostra coinvolge nella sua strenua lotta anche sua madre, Ornella Muti. Vi abbiamo già riportato le foto di mamma Rivelli in perizoma oppure in bikini al mare mentre si allena senza un filo di trucco.

Nel frattempo, la redazione di GossipBlog è in fervente attesa di poter pubblicare un post dal titolo: Naike Rivelli vestita su Twitter. Ma forse ci toccherà aspettare ancora un paio di secoli…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto