Il settimanale Oggi, in edicola, ha ricostruito la vita sentimentale del Ministro per le Riforme e Rapporti col Parlamento (sotto governo Renzi) Maria Elena Boschi. Il servizio svela la sua “biografia non autorizzata”: dagli esordi a sostegno del dalemiano Michele Ventura al lavoro di avvocato, fino all’ex fidanzato, Andrea Bruno Savelli, attore in fiction di successo come Don Matteo, regista e scrittore fiorentino con il quale, dicono i rumors, sia rimasta in buoni rapporti:

Dieci anni più di lei, bello come lo ricorda la Ministra. Tifoso della Fiorentina. Anche quando l’amore è finito (pare lui fosse gelosissimo…) i rapporti sono rimasti affettuosi.

Solo qualche settimana fa, a Vanity Fair, la Boschi aveva confessato di essere pronta a mettere su famiglia:

Figli? Ne vorrei tre. E a volte penso di essere già in grave ritardo… Desidero molto trovare un compagno. Sono single da un anno e la vita di coppia mi manca. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione. Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme.

Spazio, invece, sul magazine rosa diretto da Umberto Brindani, anche ai ritmi stakanovisti che Renzi impone ai fedelissimi del “Giglio magico”, Boschi compresa: riunioni fino a tardi e “pizze in cartone” a Palazzo Chigi per il bene dell’Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto